Puglia: incendio al 6° piano, anziana salvata in tempo dai Vigili del Fuoco a Lecce

Momenti di preoccupazione per un’anziana signora sorpresa da un incendio svilupatosi tra le mura domestiche nel piazzale Sondrio, a Lecce:

Giunti sul luogo dell’accaduto, i Vigili del Fuoco del distaccamento del capoluogo salentino, muniti di autoscala, hanno provveduto a mettere in salvo l’anziana e a spegnere le fiamme:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto il possibile malfunzionamento del sistema a gas potrebbe aver scatenato una vampata che ha poi causato il propagarsi di un incendio, che ha divorato sostanzialmente tutto il materiale infiammabile. Una vera e propria tragedia sfiorata, scongiurata grazie al celere intervento dei VF. Soccorsa dal personale 118, la donna coinvolta nell’incendio sarebbe risultata fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.