In Puglia salvato in tempo da morte improvvisa: 50enne colpito da arresto cardiocircolatorio, sottoposto a massaggio cardiaco da un passante. Tragedia sfiorata a Corato

Momenti di apprensione nel comune di Corato per un uomo di circa 50 anni, colpito improvvisamente da un arresto cardiocircolatorio:

Stando a quanto si apprende, l’uomo ha rischiato seriamente la vita quando è stato improvvisamente colpito dal malore lungo, via Sant’Elìa, presso il locale parco comunale. Fortunatamente, un altro uomo, accortosi subito della gravità della situazione, è intervenuto celermente effettuando un massaggio cardiaco. Il 50enne ha così manifestato nuovamente segni di vita: è stato poi soccorso dal personale del 118 e sottoposto a ricovero. Si conclude positivamente un altro esempio di elevato altruismo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.