Puglia: ruba estintore dal distributore di carburanti di Bisceglie, segnalato ai Carabinieri

Insolito episodio illegale nel comune di Bisceglie dove un uomo è stato filmato dalle telecamere di un impianto di videosorveglianza nell’atto di impossessarsi di un estintore posto all’interno di una stazione di servizio per il rifornimento dei carburanti:

Stando a quanto si apprende, dopo aver constatato il furto, i gestori dell’attività hanno segnalato l’accaduto all’Arma dei Carabinieri. Il timore è che l’estintore possa essere utilizzato per rapine o altre attività criminali.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.