Violenze nel carcere di Foggia, possibile intervento di Nucleo Speciale della Polizia Penitenziaria

Ancora tensioni nel carcere di Foggia dove anche un sindacato di Polizia Penitenziaria segnala aggressioni e minacce tra i carcerati più violenti:

Per questo – riporta anche un servizio televisivo diffuso sul web, cui link pubblichiamo qui sotto – non sarebbe escluso il possibile intervento del Gruppo Operativo Mobile (GOM) della Polizia Penitenziaria. Si tratta di un nucleo speciale nazionale di diretta gestione del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria spesso attivo in contesti ove e richiesto il ripristino dell’ordine pubblico. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video di un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.