CasAmbulanti: “a Bari i mercati muoiono nell’indifferenza generale”

Dopo quanto emerso dall’analisi del Documento Strategico del Commercio della Città di Bari nel corso della Conferenza tenutasi lo scorso 4 aprile 2022, la situazione diventa sempre più incerta. Da CasAmbulanti vogliono vederci chiaro quindi è partita la richiesta di incontro urgente con il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, anche per comprendere “quale mente abbia partorito disposizioni regolamentari che sarebbero un boomerang gli Ambulanti concessionari di posteggio nei mercati giornalieri e settimanali, all’aperto ed al coperto in città” – osservano dall’associazione di categoria che aggiunge:

“Nelle more che si tenga l’incontro richiesto, utile anche per rappresentare le proposte e le iniziative che non è stata mai data possibilità di fare, è stata chiesta la sospensione di tutte le procedure di approvazione del Documento da parte del Consiglio comunale. Mentre a Bari i mercati muoiono nell’indifferenza generale”affermano da CasAmbulanti, “ora che ci sarebbe la possibilità di inserire in quel Documento elementi di grande importanza strategica, eliminando le penalizzazioni in esso contenute, riteniamo che non si possa far finta di nulla. Agli inizi della prossima settimana si terrà l’Assemblea plenaria degli operatori alla quale parteciperanno anche gli Ambulanti concessionari di posteggio nei mercati di Bari provenienti da altre città, per discutere ancora di Documento Strategico e per programmare le opportune iniziative”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.