Incidente mortale nel barese: la giovane moglie ricoverata al “Miulli”

Drammatico incidente stradale quello avvenuto nelle ultime ore nel barese quando un uomo di 49 anni ha perso la vita a seguito di un tremendo scontro tra due distinti veicoli:

fonte foto embed: Tgr Puglia

Stando a quanto si apprende, l’incidente mortale si è verificato lungo la strada provinciale 235 che collega Gioia del Colle a Santeramo, città metropolitana di Bari. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportare la giovane moglie del deceduto presso l‘ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti. Il conducente dell’altro mezzo, un 30enne, è stato invece trasportato al Policlinico di Bari: ha una prognosi di 30 giorni, come la donna di 26 anni che era con lui al momento dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.