Puglia: droga nascosta in casa della fidanzata. Arrestato 21enne biscegliese

In manette un 21enne biscegliese, già noto alle forze dell’ordine per lo stesso tipo di reato. I militari della Tenenza Carabinieri di Bisceglie, martedì scorso, nell’ambito di rapida attività di polizia giudiziaria hanno sottoposto a controllo il giovane, trovandolo in possesso di diverse dosi di hashish, marijuana e cocaina oltre a denaro contante, credibilmente provento di spaccio al minuto sulla piazza biscegliese. Avendo contezza che il giovane detenesse ulteriore sostanza stupefacente in casa della fidanzata, i Carabinieri decidevano di estendere la perquisizione nell’appartamento ubicato in Bisceglie, rinvenendo oltre 200 grammi di hashish, 170 grammi di marijuana e oltre 50 grammi di cocaina, perlopiù sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, nonché materiale vario per il confezionamento della droga.

Accompagnato in caserma, il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto al termine delle formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Trani, presso la locale Casa Circondariale, ove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’arrestato dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.