Puglia: ragazzo picchiato, Questura annuncia azione disciplinare nei confronti del poliziotto coinvolto

Picchiato dopo non aver rispetto un posto di posto di blocco – è quanto documentato in un video girato sul web ma poi diffuso anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” (Rai) e da alcuni telegiornali:

“Mio fratello ha sbagliato e deve pagare, ma io non accetto questo abuso” – ha fatto sapere la sorella del giovane picchiato attraverso un collegamento telefonico con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Il video diventato virale sui social: “Il comportamento del poliziotto non corrisponde in nessun modo ai canoni e ai valori della Polizia di Stato” – rendono noto dalla questura di Foggia che conferma l’avviamento di un’azione disciplinare e agente trasferito. Le immagini sono state rilanciate anche dal Tg3:

Il link ad un altro servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.