Puglia: associazione a delinquere di stampo mafioso, 16 arresti all’alba nel territorio leccese

È in corso, sul territorio leccese, una vasta operazione della Polizia di Stato che sta eseguendo misure cautelari in carcere emessi dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Lecce su richiesta della Procura della Repubblica  Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 16 persone.

Sono tutti soggetti indagati a vario titolo per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, associazione finalizzata al traffico ed alla vendita di sostanze stupefacenti, estorsione e violazione della legge sulle armi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.