Puglia: tir travolto da un treno in transito nel brindisino. Illesi camionista e passeggeri. Si indaga sull’incidente

Il conducente di un tir ha tentato di attraversare i binari, questo pomeriggio verso le 18.00, anche se il passaggio a livello era in fase di chiusura, causando un incidente tra Oria e Latiano, sulla linea regionale Taranto-Brindisi. Il tir è stato letteralmente travolto dal treno impattando per fortuna solo nella parte del rimorchio. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili ddel fuoco, le Foze dell’ordine e i sanitari del 118.

Il conducente del tir non ha riportato ferite, come anche tutti i passeggeri del treno. La linea ferroviaria è stata interrotta per diverse ore. Intanto Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Taranto e Brindisi, per agevolare i disagi dei viaggiatori. Indagini in corso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.