In Puglia annullata cartella esattoriale da 140 mila euro, confermato condono fiscale quale atto impositivo

Una nuova importante sentenza della CTR di Lecce – Sez. 22 – in accoglimento delle eccezioni di diritto formulate da un avvocato, ha confermato la sentenza di primo grado e rigettato gli appelli dell’Amministrazione Finanziaria ribadendo il condono fiscale di una cartella esattoriale, quale primo atto e adeguandosi ai principi della sentenza n. 18298-2021 della Corte di Cassazione a Sezioni Unite.

In conseguenza di ciò, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è stata totalmente annullata una cartella di pagamento di euro 139.367.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.