Momenti di tensione nel capoluogo salentino dove gli agenti, nonostante il tentativo di calmare un litigio, sono stati sorpresi da un’escalation di tensioni:
Stando a quanto si apprende, dopo aver constatato la presenza di due giovani – una ragazzina ed un ragazzo più grande – con fare litigioso presso la villa comunale di Lecce, i poliziotti hanno tentato di sedare la rissa senza riuscirci. Accompagnati in Questura, i due hanno continuano a litigare: pesanti insulti e minacce si sarebbero consumati persino nella struttura di pubblica sicurezza mentre dalle dichiarazioni emergeva un quadro alquanto drammatico: oggetto della discussione, a quanto pare, era la gravidanza che ha interessato la giovanissima, di soli 14 anni. Il diverbio si è poi concluso con una denuncia nei confronti del ragazzo 27enne, arrestato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.