Puglia: uccidono cucciolo, lo bruciano e fanno il video. Tre ragazzini indagati nel tarantino

Vergognoso episodio quello segnalato da un comune della Provincia di Taranto dove un gruppo di ragazzini è stato accusato della brutale uccisione di un cucciolo di cane:

Stando a quanto si apprende, tre giovanissimi del comune di Statte sarebbero indagati per “uccisione di animali in concorso”. I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno sequestrato i telefoni cellulari dei tre minorenni coinvolti nelle indagini per far luce su un povero cucciolo di cane cui corpo è stato bruciato dopo che il piccolo animale è stato ucciso a sassate. Un’altra versione parlerebbe dell’animale ancora vivo nel momento dell’incendio. Dettagli agghiaccianti sui quali proseguono indagini da parte della Procura dei Minorenni.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.