Vento da 100 km/h in Puglia, semaforo cede sulla strada a Molfetta

Le potenti raffiche di vento da circa 100 km/h stanno causando molteplici problemi alla viabilità urbana del barese dove si registrano persino alcuni danneggiamenti:

E’ il caso di un grande impianto semaforico abbattuto dalla furia del vento nel primo pomeriggio della domenica delle palme in Corso Fornari, all’altezza della svolta con via Poggioreale, nel comune di Molfetta. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco. Non si registrano feriti. La colpa è del vento forte, certo. Ma anche (e soprattutto) dell’assenza di manutenzione di questi impianti, in tutti questi anni” – si legge in un post diffuso su Facebook da un’associazione politica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.