Lancio di sassi contro i tifosi Barletta, 4 feriti a Manfredonia – VIDEO

E’ di 4 feriti il bilancio di un’aggressione violenta avvenuta ai danni di alcuni tifosi prima dell’ingresso nello stadio di Manfredonia:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto – riportata anche da fonti telematiche online – un gruppo di tifosi del Barletta sarebbe stato bersagliato con sassi che hanno causato il ferimento di alcuni di essi. I 4 feriti sono stati trasportati in ospedale per le dovute cure mediche. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Manfredonia – Scontro tra tifosi prima della partita col Barletta, 4 feriti – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.