Dalle prime ore del pomeriggio di oggi 11 aprile, un grosso incendio ha interessato a Massafra, in provincia di Taranto, un magazzino di materassi sito nello scantinato di un palazzo.
Sul posto sono giunte 5 squadre dei Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona. Tutto l’intero edificio è stato fatto evacuare. Non ci sono persone coinvolte. Ingenti sono i danni. Sono in corso verifiche per chiarire la causa che ha sviluppato il rogo. Un breve video dei Vigili del fuoco:
Dalle ore 14:30 #vigilidelfuoco impegnati a Massafra (TA) per l’#incendio di un magazzino di materassi nello scantinato di un palazzo: evacuato l'intero edificio, fiamme sotto controllo. Sul posto operano 5 squadre [ #11aprile 18:00] pic.twitter.com/iffTaIonOg
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) April 11, 2022
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.