Puglia: vanno a raccogliere asparagi ma l’Ape car si ribalta. Muore 82enne, il marito gravemente ferito nel barese

Erano usciti di casa nel pomeriggio di ieri per andare a raccogliere un pò di asparagi ma non hanno più fatto ritorno. L’anziana coppia era solita usare un Ape Car per gli spostamenti. Ieri pomeriggio, Peppino 83enne e sua moglie Ottavia di 82 anni a bordo del loro mezzo, si sono allontanati verso le campagne di Monopoli. Per motivi ancora da chiarire,  l’apercar si è improvvisamente ribaltato schiacciando la donna che è morta sul colpo, il marito invece è rimasto ferito.

Ad allertare i soccorsi sono stati i figli quando in serata non li hanno visti rientrare. Immediatamente sono iniziate le ricerche e solo verso le 3 di questa notte la coppia è stata ritrovata. Per la donna ormai non c’era più nulla da fare, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Monopoli, le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.