La Direzione investigativa Antimafia di Bari ha confiscato 46 unità immobiliari, in prevalenza appezzamenti di terreno seminativi e una azienda zootecnica, del valore complessivo di oltre 2 milioni di euro attribuiti ad un pregiudicato:
Stando a quanto si apprende, infatti, i beni confiscati apparterrebbero ad un 50enne originario di Minervino Murge (BAT) coinvolto in indagini su rapine e furti a bancomat, arrestato nel 2018 per un grosso furto al bancomat Bper a Rionero in Vulture, in cui fu utilizzato anche materiale esplosivo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.