Giovane pugliese, infermiere ad Ancona, muore per una grave malattia. I funerali a Molfetta

C’è commozione e sgomento nel comune di Molfetta per la èrematura scomparsa di un giovane concittadino attivo nel settore sanitario:

A spegnersi a soli 28 anni è stato Nicolò, infermiere originario del comune del barese ma residente nelle Marche dove lavorava in una struttura per l’accoglienza di anziani a Jesi, in Provincia di Ancona. Nicolò si era laureato alla Politecnica delle Marche per poi essere assunto nel settore infermieristico: dopo svariate esperienze, la scoperta di una tremenda malattia che gli ha procurato la morte. Descritto come un giovane professionista particolarmente buono e gentile, per taluni “Nicolò non era un infermiere ma un angelo“. Stando a quanto si apprende, la salma verrà riportata in Puglia per i funerali nella sua terra d’origine. Ci stringiamo al dolore della famiglia, porgendo il più umile pensiero di cordoglio per la grave perdita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.