Acquaviva delle Fonti (Bari) – solo l’intervento delle forze dell’ordine pare sia riuscito a ripristinare l’ordine pubblico in via Maselli quando, lo scorso 8 aprile, alcuni passanti, forse per “una parola di troppo” hanno cominciato ad alimentare uno scontro fisico poi aumentato con l’intervento di altre persone sopraggiunte sul luogo dell’accaduto, scatenando così una vera e propria rissa:
Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti gravi ma fa molto riflettere sul problema di ordine pubblico e sicurezza che sta interessando i comuni del barese. Una parte della rissa è stata filmata da una cittadina da un edificio, il video poi rilanciato da una testata online:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.