Puglia: uomo minaccia di lanciarsi da un edificio, salvato in tempo a Galatina

Momenti di tensione nel centro storico di Galatina dove un uomo di circa 65 anni è stato tratto in salvo prima che lo stesso riuscisse a commettere un insano gesto:

Stando a quanto si apprende, l’uomo, in evidente stato confusionale e disperazione, aveva deciso di salire sul cornicione di un edificio, minacciando di lanciarsi. Appena accortisi della situazione pericolosa, passanti e residenti hanno informato le forze dell’ordine che sono giunte celermente sul posto. Mentre alcuni dei poliziotti intrattenevano il 65enne attraverso un dialogo a distanza, un altro poliziotto è riuscito ad intrufolarsi nell’edificio, raggiungendo l’uomo e riuscendo così a bloccarlo in tempo, sventando di fatto il rischio di un suicidio. Soccorso, il 65enne verrà sottoposto ad accertamenti per verificare le sue condizioni di salute. Link:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.