Bari: ragazzine tirate per i capelli per “uno sguardo di troppo”, finiscono in ospedale con ferite e trauma cranico. L’aggressione a Carbonara

Un’altra grave aggressione avvenuta ai danni di due ragazzine minorenni si è verificata nelle ultime ore a Bari nel quartiere periferico di Carbonara:

Stando a quanto si apprende dalle fonti telematiche, infatti, due giovanissime sarebbero state prese di mira da altre coetanee, a quanto pare per “uno squardo di troppo“: le due vittime dell’aggressione sono state così brutalmente spintonate e persino tirate per i capelli nella piazza centrale del quartiere periferico del capoluogo pugliese. Soccorse, le due giovanissime sono state ricoverate presso l’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII”:

sono fuori pericolo ma per una di loro è stato diagnosticato persino un trauma cranico. Mentre sono in corso ulteriori accertamenti sullo stato fisico delle due ricoverate, le forze dell’ordine stanno analizzando tutti i dettagli utili alla ricostruzione della violenta aggressione, nel tentativo di identificare le autrici dell’agguato. L’episodio di bullismo avvenuto nel barese si aggiunge a quello registrato a Barletta a poche ore di distanza dal primo, come riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.