Un andriese alla conquista dell’isola spagnola: grazie al suo impegno lavorativo durato anni di sacrifici, l’imprenditore andriese Giuliano Di Matteo è riuscito ad aprire ben cinque strutture ristorative sull’isola di Palma di Maiorca. È stato nominato dal Consiglio Direttivo Vice Segretario Nazionale dell’AIM (Associazione Italiani nel mondo) per la Spagna e per le Isole Baleari. «La sua nomina vale per la capacità di racconto del merito e del talento italiano e la storia di Giuliano Di Matteo ci rende orgogliosi e fieri di appartenere ad un popolo laborioso e capace» dichiara il presidente dell’Associazione Dott. Guido Vacca.
Come già ricordato attraverso la stampa online in precedenza, infatti, oltre al connubio tra prodotti tipici locali e prodotti tipici pugliesi, occorre necessariamente riconoscere in Giuliano Di Matteo le grandi competenze maturate nel tempo e certamente influenzate positivamente dalla cultura italiana ben apprezzata nel mondo che si manifesta, oltre che una spiccata serietà nell’offerta di beni e servizi ad alta competenza, anche con grande passione e spirito di accoglienza. Tra i prodotti offerti al pubblico dalle sue strutture, non solo prodotti tipici tradizionali, ma persino nuove creazioni. Suo il “Giulioncello” (dal nome del creatore), realizzato al 100% con limoni locali:
I locali di Giuliano Di Matteo si trovano tutti nella località di Puerto Andratx e sono: Miramar da Giuliano, Club de Vela, Giwine e Papamu. Nel 2019, Giuliano Di Matteo è stato insignito del ruolo di ambasciatore del Made in Italy. In questo riconoscimento si spiega il lavoro che sta facendo a livello internazionale in collaborazione con Sinergitaly. Il Giulioncello è oggi brand noto a livello internazionale: un prodotto tipico maiorchino che viene distribuito in tutto il mondo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.