Dramma nel giorno del Venerdì Santo quando, nei pressi di Palazzo di città, una donna ha perso la vita a seguito di un malore improvviso:
Come riportato dal blog VideoAndria.com, la donna stava percorrendo a piedi Piazza Umberto I, quando, a pochi metri da Palazzo San Francesco, si è accasciata a terra. E’ stata così subito allertata la macchina dei soccorsi con gli operatori del 118 giunti sul luogo dell’accaduto: nonostante il tentativo di rianimazione, per la donna – una nostra concittadina di circa 80 anni – non è stato altro possibile se non constatarne il decesso. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale per i dovuti rilievi.
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.