Puglia: investe pedone con lo scooter e fugge, indagini in corso a Brindisi

Un episodio che avrebbe potuto terminare tragicamente quello avvenuto nelle ultime ore a Brindisi dove un uomo è rimasto ferito a seguito di un investimento:

Stando a quanto si apprende, infatti, un pedone stava attraversando la strada di via Cappuccini, incentivato dalla fermata di un automobilista gentile. Tuttavia, mentre l’uomo stava raggiungendo la parte opposta della strada, un altro soggetto, a bordo di uno scooter, ha colpito il pedone facendolo cadere a terra. L’autore dell’investimento, come se nulla fosse, ha poi ripreso il controllo del veicolo, dileguandosi subito dopo e facendo perdere le proprie tracce:

Sul luogo dell’accaduto sono quindi giunti gli agenti delle forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il pedone ferito e a trasportarlo presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi: fortunatamente, il ferito è fuori pericolo. Nel frattempo, gli agenti della Polizia Locale sarebbero riusciti a ritrovare lo scooter utilizzato per l’investimento, risultato rubato. Sono in corso indagini approfondite per risalire all’identità dell’utilizzatore abusivo del mezzo coinvolto nell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.