Il Commissariato Borgo di Taranto, congiuntamente alla ASL, ha controllato in Via Pitagora un ristorante di cucina cinese dove è stata riscontrata la precaria igiene della cucina e degli ambienti di lavoro e la presenza di numerosi prodotti alimentari, privi della prevista documentazione sulla tracciabilità del prodotto.
Sequestrati inoltre quattro grosse buste di plastica contenenti alimenti e preparati di carne e pesce con evidenti segni di muffa per un totale di circa un quintale. Il titolare del ristorante è stato sanzionato per le violazioni riscontrate, mentre gli alimenti sequestrati sono stati distrutti.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.