Trovata morta nel barese, il giorno prima era ad Andria per un matrimonio – “Chi l’ha visto?” torna a parlare del giallo di Terlizzi

Partecipò ad una festa di matrimonio svoltosi ad Andria, poi, il giorno successivo, fu ritrovata morta nella vicina Terlizzi:

A tornare a parlare del delicato e drammatico giallo è stato il programma televisivo di “Chi l’ha visto?” (Rai) che, in un nuovo approfondimento televisivo trasmesso nella serata dello scorso 13 aprile 2022, ha riepilogato tutti i dettagli conosciuti della vicenda Claudia, 22enne cui corpo privo di vita fu rinvenuto all’alba del 22 dicembre 2016 in un sottopasso ferroviario di via Mazzini, a Terlizzi. Al momento del ritrovamento – ricordano da “Chi l’ha visto?” – il corpo della giovane era legato per il collo a una ringhiera, con il cavo del caricabatterie del cellulare. Da allora, la famiglia non si da pace e chiede che venga fatta chiarezza sulle reali cause del decesso della giovane donna. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link alla puntata:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK ALLA PUNTATA DI “CHI L’HA VISTO?” DEL 13 APRILE 2022

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.