Bisceglie: l’ultimo bacio tra madre e figlio, l’emozionante incontro tra Maria e Gesù nella Processione dei Misteri – i VIDEO diffusi sul web

L’ultimo bacio tra madre e figlio rappresentate dall’incontro simbolico delle due statue – quelle di Gesù Crocifisso e di Maria Addolorata – durante la suggestiva Processione dei Misteri del Venerdì Santo, svoltasi nella serata del 15 aprile 2022 a Bisceglie. Come per molti altri comuni pugliesi, si tratta di un ritorno dell’evento religioso a distanza di due anni dall’ultimo appuntamento a causa delle restrizioni governative introdotte nel periodo della pandemia da nuovo coronavirus. Un ritorno che ha visto anche una grande partecipazione di fedeli. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Bisceglie in silenzio, l’Addolorata incontra il Cristo sofferente – link video:

BISCEGLIE – Processione dei SACRI MISTERI: uscita di SAN PIETRO e di CRISTO MORTO – link video:

La “Processione dei Santi Misteri” di Bisceglie – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.