Da Bari Vecchia a Ceglie, ecco la Processione del Venerdì Santo e tra i fedeli c’è chi si commuove – i VIDEO diffusi sul web

Emozionanti anche le immagini provenienti da Bari dove si registra un’ampia partecipazione per la Processione del Venerdì Santo, nel 2022 tornata dopo due anni di blocchi a causa delle restrizioni governative introdotte nel periodo dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da nuovo coronavirus. Con l’arrivo della ricorrenza – celebrata nel capoluogo pugliese nella giornata di ieri 15 aprile 2022 – sio respira un’aria decisamente differente da quella degli anni precedenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Processione Venerdi Santo Bari Vecchia Pasqua 2022 – link video:

Bari Venerdi santo Processione Sacri misteri Via Dante quartiere Liberta – link video:

Processione dei Sacri Misteri – Venerdì Santo – Bari, via Dante ang.Ravanas, 15.04.2022 ore 18:35 – link video:

La processione a Ceglie del Campo:

BARI | PROCESSIONE DEI SACRI MISTERI DELLA VALLISA – Venerdì 15 Aprile 2022 – link video:

Tornano le processioni dei Misteri e i Riti Pasquali anche Bari – link video:

Processione Misteri Bari 2022 pt. 1:

Processione dei Misteri Bari 2022 pt. 2:

Processione dei Misteri Bari 2022 pt. 3:

Processione Misteri Bari 2022 pt. 4:

Processione misteri Bari 2022 pt. 5:

Bari – Processione di Maria SS. Addolorata [2022] – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.