Incidente a Bari: si ribalta apecar dell’Amiu, scope e rifiuti per strada e l’operatore finisce in ospedale. Tamponamento a catena sul lungomare

Apprensione anche per un operatore ecologico dell’Amiu coinvolto in un tamponamento a catena avvenuto nelle ultime ore sul lungomare di Bari:

Come confermato dalla Polizia Locale sugli organi di stampa, l’episodio si è verificato stamane alle 7,30 circa, sul lungomare Nazario Sauro. Lo scontro, per cause in fase di accertamento, ha visto coinvolti a catena ben quattro veicoli, tra cui un apecar in dotazione all’Amiu Puglia. Una volta ribaltatosi, il mezzo ha rilasciato rifiuti, scope ed altri attrezzi da lavoro, finiti per strada. Due dei feriti sono stati trasportati in codice giallo al Policlinico e uno in codice rosso all’ospedale Di Venere, tutt’ora in consulenza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.