Grave incidente in Puglia: 17enne in coma dopo scontro auto-scooter nel centro di Lecce. Feriti gravemente due giovani, uno di loro è in coma

Nella nottata di ieri un incidente stradale avvenuto nel centro della città di Lecce, ha causato il grave ferimento di due giovanissimi:

Stando a quanto si apprende, i due ragazzi, rispettivamente di 17 e 18 anni, erano in sella ad uno scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, hanno impattato violentemente contro una Smart guidata da un 57enne. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso i due ragazzi al “Vito Fazzi” di Lecce. In ospedale, il bilancio del sinistro si è rivelato piuttosto grave:

Il 17enne è attualmente in coma ed è ricoverato in rianimazione. Il conducente della Smart, invece, pare sia rimasto illeso. Sul posto le Forze dell’ordine per le verifiche del caso. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona potrebbero rivelarsi utili a ricostruire le dinamiche dell’incidente stradale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.