Puglia: trovato cadavere in mare al largo di Monopoli. Potrebbe essere il pescatore 72enne caduto in mare a Vieste

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel pomeriggio di ieri 15 aprile al largo della costa di Monopoli. Allertati i soccorsi da alcuni diportisti, sul posto è giunta la Guardia Costiera che ha recuperato il corpo. Il cadavere non aveva addosso documenti  e si suppone che sia stato in acqua diversi giorni.

Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi del corpo del pescatore 75enne di Manfredonia, caduto in mare il 30 marzo mentre pescava sulla riva a Vieste.Nei prossimi giorni sarà disposta l’autopsia per chiarire il decesso dell’uomo, in attesa che si arrivi anche alla sua identificazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.