Puglia: barca rischia naufragio, salvataggio a largo di Brindisi – VIDEO

Un vero e proprio naufragio sventato quello registrato nella notte tra sabato e la giornata di Pasqua quando tre persone hanno lanciato l’allarme da un’imbarcazione a largo di Brindisi:

l’SOS è giunto presso la locale sede della Capitaneria di Porto che ha inviato i soccorsi della Guardia Costiera. La problematica era nata – stando a quanto si apprende nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto – a causa di un’avaria al motore di una barca a vela lunga 11 metri. Impossibilitati a trasbordare l’equipaggio sulla motovedetta a causa delle avverse condizioni meteorologiche, i militari della Guardia Costiera hanno così deciso di rimorchiare l’imbarcazione sino a riva. I tre occupanti della barca – tutti fuori pericolo – sono stati ospitati momentaneamente in una locale struttura alberghiera.  A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.