Puglia: vasto incendio nella serata di Pasqua in una masseria nel Brindisino. Intervento di due squadre dei Vigili del fuoco

Un vasto incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri 17 aprile  in una zona del Brindisino tra  San Pancrazio Salentino ed Erchie. A prendere fuoco alcune tubature per l’irrigazione  di una masseria e materiale agricolo depositato all’esterno della struttura.

Sul posto sono intervenute due squadre  dei Vigili del fuoco. Una volta spento l’incendio, la zona è stata messe in sicurezza. Ingenti i danni. Per fortuna non ci sono persone coinvolte. Indagini in corso per chiarire le cause che hanno sviluppato il rogo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.