Puglia: giovanissimo precipita dal terzo piano dell’ospedale, morto. Indagati operatori sanitari nel leccese

Proseguono le indagini sul decesso di un ragazzo di soli 19 anni, morto dopo essere precipitato dal terzo piano dell’ospedale di Casarano, nel leccese:

Secondo una prima ricostruzione, il giovane – originario di Manfredonia, nel foggiano – era giunto in ospedale per dei problemi alla caviglia prima di precipitare dall’edificio, perdendo la vita per le gravi ferite riportate. Il 19enne era già in cura per problemi psichiatrici. Per il tragico episodio – riportano fonti telematiche – sono finiti nel registro degli indagati due medici ortopedici, una psichiatra e un infermiere.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.