Puglia: il pavimento sprofonda giù nello scantinato. Paura per una famiglia nel brindisino

Tragedia sfiorata a Torre Santa Susanna, nel Brindisino, dove nella tarda serata di ieri lunedì 18 aprile, è crollato il solaio di uno scantinato in un appartamento di via Francesco Saverio Renna. Il solaio è collassato a seguito della perdita di resistenza dell’acciaio ossidato.

In quel momento nell’appartamento a piano terra dove il pavimento ha ceduto, c’era una famiglia con due bambini, tutti miracolosamente salvi. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. L’appartamento è stato chiuso, gli occupanti sono stati ecvacuati ed è stato trasmesso al sindaco il provvedimento di inagibilità dell’immobile al quale, nei prossimi giorni, seguiranno le valutazioni tecniche dell’ufficio tecnico comunale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.