Trani: malore per strada, 52enne muore improvvisamente nonostante i tentativi di rianimazione

A nulla si sono rivelati i numerosi tentativi di rianimazione di un uomo di 52 anni, deceduto improvvisamente per arresto cardiaco:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era in compagnia di alcuni amici quando, durante una passeggiata nella giornata di Pasquetta, ha cominciato ad accusare dei dolori al petto. Poco dopo il malore, l’uomo è stato trasportato presso il Pronto Soccorso di Trani, dove risultava già colpito da arresto cardiaco. Gli operatori sanitari sono quindi intervenuti con massaggio cardiaco, ventilazione artificiale e persino defibrillatore ma nessuna di queste tecniche ha consentito agli stessi di restituire la vita al 52enne, dichiarato morto poco dopo “fibrillazione ventricolare refrattaria“.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.