A Bari torna Expolevante dal 21 al 25 aprile. Cinque giorni dedicati al tempo libero, allo sport e alla smart mobility

Dopo dieci anni, torna a Bari, organizzata da Nuova Fiera del Levante, Expolevante che si terrà dal 21 al 25 aprile 2022 presso gli spazi della Nuova Fiera del Levante. Cinque giorni dedicati al tempo libero, allo sport e alla smart mobility, in cui ci sarà spazio per un importante segmento espositivo: quello dedicato all’arredo degli spazi esterni. Expolevante si terrà in contemporanea con “Externa”, il salone nazionale più importante dedicato all’outdoor living, che sarà allestito in un ampio padiglione. Lo Sport sarà il grande protagonista con attrazioni ed eventi dedicati a tutta la famiglia. Da quelle amatoriali a quelli agonistici che godranno del patrocinio del CONI. Ci saranno aree dedicate al fitness, all’esposizione di auto d’epoca, al mondo degli animali da compagnia e alle nuove tecnologie di mobilità sostenibile. Gli spettacoli dal vivo e le grandi attrazioni per tutte le età, saranno poi un elemento importante per la manifestazione, insieme alle golosità del cibo di strada (il più famoso street food) che rappresentano una parte importante della tradizione della nostra terra.

“Expolevante sarà l’occasione per tornare a far festa – afferma convinto il presidente di Nuova Fiera del Levante, Alessandro Ambrosiper ritrovarsi tutti insieme, famiglie e comitive di amici, a passeggiare tra i padiglioni e gli stand ricchi di attrazioni. Un momento di relax, ma soprattutto, quest’anno in particolare, un’occasione per dimenticare i sacrifici fatti a causa della pandemia. La fiducia e l’ottimismo saranno gli ospiti d’eccezione di questa fiera che torna per regalare, agli amanti della vita all’aria aperta, tante novità ed offerte vantaggiose”. Orari di apertura: 21-22 aprile ore 10:00-21:00; 23-24-25 aprile ore 10:00-22:00.  VISITA IL SITO https://fieradellevante.it/fiera/45

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.