Puglia: 4^ edizione del Forum Riada “L’impresa si FA, non si racconta”. Ad aprire i lavori Michele Emiliano e Sergio Fontana, venerdì 6 maggio presso Villa Ciardi a Bisceglie

Mancano pochi giorni alla 4^ edizione del Forum Riada “L’impresa si FA, non si racconta”, organizzato da Riada Partners Stp Spa. L’appuntamento è fissato per venerdì 6 maggio 2022 alle ore 17.30, presso l’elegante location di Villa Ciardi (via Sant’Andrea, 206) a Bisceglie. Confermata anche la presenza del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e del Presidente di Confindustria Puglia, Sergio Fontana, che apriranno i lavori dell’edizione 2022. Un programma completo e approfondito quello dell’edizione 2022, incentrata come sempre sul tema del “Saper fare impresa oggi”:

  • Sfide imprenditoriali del futuro: la pandemia ha creato un grave shock economico seguito da una profonda crisi per molte aziende, tra cui le agroalimentari che hanno dovuto gestire interruzioni, imprevisti e necessità di business continuity. In che modo sono cambiate l’impostazione della vision e della mission aziendali dopo le difficoltà dovute a due anni di pandemia?
  • PNRR e Legalità, aumentare la qualità della progettazione e impedire alla criminalità organizzata di intercettare le risorse dedicate. Le scelte strategiche dei Comuni pugliesi, al fine di garantire sviluppo e qualità della vita dei cittadini.
  • Storie di successo e di coraggio, di imprenditori che ce l’hanno fatta investendo nella ricerca, nell’innovazione e nella trasformazione dei processi, in una vera e propria sfida della crescita.
  • il ruolo delle Università, e l’integrazione con le imprese.                                               A relazionare, un qualificato parterre di professionisti: Dott. Pippo Cannillo, Presidente Maiora Srl – Gruppo Cannillo; Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente Anci;  Dott. Roberto De Gennaro, CEO Dai Optical Industries;  Antonio De Luce, presidente Tribunale Trani; Prof. Antonello Garzoni, rettore Università Lum; Ing. Mariarita Costanza, CoFounder Macnil; Avv. Luca Vigilante, Amministratore Unico Sanità Più. Moderatore: Dott. Alessandro Ricchiuti, Amministratore Delegato Riada Partners Stp Spa e Consigliere della sez. TIC del consiglio direttivo Confindustria Bari e BAT. L’evento è gratuito e a numero chiuso. Preiscrizioni entro il 30 aprile 2022 sul sito www.forumriada.it