Incidente a Bari: auto ribaltata sulla Statale 16 altezza svincolo San Giorgio/Triggiano

“Attenzione. Si segnalano code e rallentamenti causa sinistro stradale sulla SS 16 direzione nord altezza svincolo San Giorgio/Triggiano al km809. Prestare attenzione e moderare la velocità” – si legge in un messaggio diffuso dal canale Telegram della Polizia Locale di Bari:

Stando a quanto si apprende, sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco, gli operatori dell’Anas e gli agenti della Polizia Stradale. Nell’incidente un’auto sarebbe stata ribaltata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.