Puglia: getta spazzatura tra gli ulivi ma dimentica la busta paga, identificato e multato a Monopoli

Ha abbandonato svariati rifiuti in campagna ma è stato identificato e multato grazie all’analisi approfondita dei documenti ritrovati nel pattume gettato illecitamente:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel comune di Monopoli dove gli agenti della Polizia Locale sono riusciti ad individuare il trasgressore attraverso la lettura di alcuni documenti ritrovati tra i rifiuti abbandonati in località Parco di Tucci, nella periferia del territorio del noto comune del barese. L’uomo – che aveva abbandonato maldestramente anche un cud e le documentazioni relative ad una busta paga del 2021 – è stato destinatario di una sanzione pecuniaria di 600 euro, oltre all’ordine di ripristino dello stato dei luoghi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.