Puglia: interruzione della linea ferroviaria Bari- Pescara per guasto alla linea elettrica. Disagi per i viaggiatori

Si è appena regolarizzata l’interruzione avvenuta questa mattina alla ore 5.50 sulla line a ferroviaria tra Bari e Santo Spirito a causa di un guasto alla linea elettrica. Sul posto sono intervenuti i tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario. Dalle ore 10:15 il traffico è tornato regolare.

Grossi i disagi per i viaggiatori. I treni in viaggio hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 180 minuti. Il treno FA 8348 Bari Centrale (6:10) – Roma Termini (10:03) oggi è cancellato. I passeggeri possono utilizzare il treno FA 8302 in partenza da Bari Centrale alle ore 7:46 e in arrivo a Roma Termini alle ore 11:55.

Il treno ICN 765 Milano Centrale (21:50) – Lecce (10:37) oggi è instradato sul percorso alternativo via Bari Lamasinata con un maggior tempo di percorrenza di 70 minuti e ferma anche a Bari Santo Spirito. I passeggeri diretti a Bari Centrale possono utilizzare il servizio sostitutivo con bus tra Bari Santo Spirito e Bari Centrale. I treni Regionali della relazione Bari – Foggia hanno registrato cancellazioni e sostituzioni con bus.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.