A Bari torna la festa del primo Maggio: non solo concerti ma anche yoga, teatro, eventi per bambini e mercatino di vinili nel nel parco 2 giugno

“Torna la festa del Primo Maggio Barese al parco 2 Giugno. Ve la ricordate quella bellissima giornata di tre anni fa? Quando tutti insieme ci siamo ritrovati al parco per trascorrere la giornata tra pic nic, partitelle di calcio e concerti? Quest’anno lo rifacciamo, un po’ più in grande, con tre giornate di musica e attrazioni. Grazie ai ragazzi di Soul Club e Bug con la collaborazione di Regione Puglia e #Pugliapromozione” – lo conferma il Sindaco di Bari Antonio Decaro che sui social ha poi aggiunto:

“Saranno tre giornate di appuntamenti tra musica live, tornei sportivi, lezioni di yoga, fitness class, teatro e attrazioni per bambini, un mercatino di vinili e vintage e un’area food per chi non è preparto con il pranzo a sacco come me. Si parte il 29 aprile e si va avanti fino al 1 maggio quando sul palco centrale arriveranno i Planet Funk, gruppo che ha segnato la storia della musica dance italiana. Una giornata di divertimento e spensieratezza, ma ci sarà anche spazio per riflettere su temi importanti come il lavoro e l’inclusione sociale. Bari riparte e lo fa inaugurando alla grande il mese più bello della nostra città: il maggio barese” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese. Il video diffuso da Decaro che annuncia il nuovo evento:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.