“Le spiagge di Bisceglie mai state così pulite, grazie ai Percettori del Reddito di Cittadinanza” – le FOTO diffuse dal Sindaco

Lo dichiara sui social il Sindaco Angelantonio Angarano: “Piccolo aggiornamento su #SpiaggePulite, uno dei progetti in cui, con il coordinamento dei servizio sociali del Comune e del Piano sociale d’ambito, percettori di reddito di cittadinanza si dedicano ad azioni utili alla #collettività. 👉 Da un lato con il lavoro si restituisce #fiducia a persone in difficoltà, dall’altro si rende un servizio utile al #benecomune” – ha detto il Sindaco di Bisceglie che ha poi aggiunto:

🆗 Dopo la spiaggia del Pretore (seconda spiaggia), da levante a ponente, sono state ripulite la spiaggia del Macello (prima spiaggia), il Cagnolo e Conca dei Monaci (la grotta)… E si continua a procedere a tamburo battente.
✨ Mai ad aprile le nostre #spiagge erano state così pulite.
📌 L’attività andrà avanti fino a settembre ma dal mese di maggio subentrerà anche il servizio dedicato alla pulizia della litoranea, compresi gli accessi alle spiagge, a cura dell’azienda che si occupa di igiene urbana.
🌊☀️ Un’azione strategica e coordinata per presentare la nostra costa in tutto il suo #splendore già ben prima dell’estate.
📣 Impegniamoci a tenere le spiagge pulite, preservandone la bellezza e rispettando anche il lavoro che i nostri concittadini stanno facendo con passione e spirito di Comunità” – ha concluso il Sindaco di Bisceglie.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.