Puglia: ruba monete della lavanderia, arrestato nel leccese originario di Brindisi

E’ stato sorpreso mentre si impossessava delle monete prelevate dalla gettoniera di una lavanderia automatica del posto e per questo è stato arrestato:

L’episodio si è verificato nelle ultime ore nel comune di Casarano (in Provincia di Lecce) dove a finire in manette è stato un soggetto originario di Brindisi e già noto alle forze dell’ordine. A raggiungere l’uomo sono stati i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno provveduto ad identificare il ladro e a condurlo in carcere.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.