Bari: muore improvvisamente al cimitero mentre fa visita alla moglie defunta

Tragedia nelle ultime ore nel capoluogo pugliese quando un uomo di oltre 70 anni di età ha perso la vita tra le mura del cimitero:

Stando a quanto si apprende, infatti, un 72enne era in compagnia del figlio quando sarebbe stato colpito improvvisamente da un malore che non gli ha lasciato scampo. Inutile si è rivelato l’intervento degli operatori sanitari, giunti sul luogo dell’accaduto. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era giunto presso il cimitero monumentale di Bari per far visita alla moglie defunta quando ha subito un infarto rivelatosi subito fatale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.