Tremendo impatto quello avvenuto nella tarda serata di sabato nel capoluogo dauno quando due persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale avvenuto nell’abitato:


Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato all’incrocio tra viale Michelangelo e viale Di Vittorio, sulle cosiddette ‘tre corsie‘. In base ad una prima ricostruzione, un’automobile ed uno scooter, per cause in fase di accertamento, si sono scontrati violentemente causando il ferimento di due conducenti coinvolti. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori sanitari del 118. Pare che l’impatto tra i due veicoli sia risultato talmente violento da abbattere un semaforo dell’incrocio, situato nei pressi della Biblioteca Provinciale di Foggia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.