Bari: vicino allo stadio c’è un’antica villa abbandonata, Striscia la Notizia segnala Masseria Lamberti – link video

Poco distante dallo stadio intitolato a San Nicola, imboccando la strada rurale Tresca (quella stradina che porta al “lago di Bari”), è possibile trovare i resti di un’antica villa risalente al XVIII secolo:

Parliamo di Masseria Villa Lamberti che attualmente è in evidente stato di abbandono e danneggiamento. Per questo, l’inviato di Striscia La Notizia Jimmy Ghione è giunto nel capoluogo pugliese per constatare di persona e documentare lo stato di degrado in cui versa la struttura, un tempo evidentemente caratterizzata da molteplici affreschi ed opere scultoree. Un luogo che potrebbe richiamare turisti e visitatori, se solo venisse valorizzato. L’inviato del noto programma televisivo di Canale 5 (Mediaset) ha quindi deciso di chiedere spiegazioni al Sindaco il quale ha sottolineato la natura privata della proprietà ma confermando comunque l’interesse ad individuare una soluzione capace di risolvere la problematica. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video del servizio di Ghione diffuso sul sito web di Striscia La Notizia:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SUL SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.