Momenti di preoccupazione per residenti e passanti a Corato quando un ragazzino ha scatenato un pauroso incidente stradale:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, un giovanissimo – forse minorenne – a bordo di una Fiat Punto, per cause in fase di accertamento, ha dapprima investito un semaforo e poi ha terminato la propria corsa contro altre due automobili ferme all’altezza di via Alberto Mario – che collega via Digione con la trafficata viale Vittorio Veneto – causando il danneggiamento delle stesse. Stando alle testimonianze raccolte e diffuse da alcune fonti telematiche, il giovane automobilista ha abbandonato il veicolo incidentato per darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunte le forze dell’ordine:
Analizzando la targa del veicolo, è stato appurato che il mezzo risultava rubato. Fortunatamente, non risultano feriti gravi ma tanto spavento per un episodio grave quanto illegale avvenuto ai danni di altri automobili. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.