Bari, al Sacrario militare la cerimonia del 25 Aprile. Sindaco: “oggi serve una resistenza europea contro i soprusi” – VIDEO

Lo ha ribadito il Sindaco di Bari Antonio Decaro attraverso un post diffuso nella giornata di ieri, 25 aprile 2022 (giornata della Festa della Liberazione) – “Un grande movimento popolare che vide lottare fianco a fianco uomini e donne diversi per provenienza, estrazione sociale e ideologia, uniti per fare l’Italia libera. Vogliamo dedicare questa giornata, alle vittime di tutte le guerre, ai popoli in fuga, a chi sta piangendo i propri cari, a chi sopravvive tra le macerie dei bombardamenti. Con l’auspicio di ritrovarci presto per celebrare la ritrovata pace, la libertà di tutti i popoli e una nuova storia di Resistenza, quella europea, capace ancora una volta di prevalere sulle logiche del sopruso, della violenza e dell’orrore. Agli eroi della Resistenza di allora, a loro esempio dobbiamo dedicare il nostro impegno di oggi. Viva la libertà, viva la democrazia, viva la pace!” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Bari, 25 aprile al sacrario militare – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.